Baby World

A SPASSO CON IL PASSEGGINO GEMELLARE DI BÉBÉ CONFORT

Dicembre 2018

In questo periodo di feste mi ritrovo alle prese tra i vari acquisti natalizi. Sono spesso in giro per negozi, sola con Ismaele e Sante. Tra un sali e scendi dall’auto, devo essere comoda e rapida in tutti questi spostamenti, perché la loro pazienza dura poco! Per fortuna ho fatto una buona scelta sull’acquisto del passeggino gemellare Dana For2 di Bébé Confort e, di tutto quello che ne segue, come i suoi accessori e l’ovetto per l’auto Pebble Plus.

Scegliere il passeggino gemellare non è stato semplice essendo di una grandezza maggiore rispetto a quella standard di un passeggino piccolo. Avevo paura che fosse troppo ingombrante e pesante da portare. Infatti, la prima caratteristica che influenza la scelta dell’acquisto è la sua struttura. Ci si trova quindi, come è successo a me, a dover scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. Ciascuno per motivi diversi che possono riguardare la comodità o la compattezza della struttura. I passeggini gemellari possono avere diverse posizioni di seduta: affiancati, uno davanti all’altro (tipo trenino), oppure con i due sedili collocati uno di fianco all’altro.

La mia scelta è andata per la tipologia di passeggino gemellare con i sedili affiancati e, precisamente per il Dana For2 di Bébé Confort. Le sedute vicine sono adatte per i genitori che hanno due gemelli o, per chi come nel mio caso, ha due bambini piccoli di età vicine. Con questo tipo di sedute i piccoli hanno entrambi la stessa visuale fronte strada, e ciò mi piace.

Con il Dana For2 c’è anche la possibilità di agganciare l’ovetto per chi ha un bambino al di sotto dell’anno di età. Perché la linea di passeggini studiata da Bébé Confort, come in questo caso il gemellare Dana For2, hanno una struttura compatibile con la linea dei seggiolini per auto 0+. In questo modo, posso prendere Sante direttamente dall’auto nel suo ovetto Pebble Plus e trasferirlo nel passeggino. Tutto ciò abbassando lo schienale di quest’ultimo e agganciandolo con un solo click. Il tutto rapido e senza fatica!!! Infatti le sedute del passeggino gemellare Dana For2 possono essere gestite separatamente per quanto riguarda la loro posizione. Se uno dei due bambini dorme si può reclinare lo schienale in modo da abbassarlo in posizione sdraiata, senza toccare l’altro fratellino che può rimanere seduto e godersi la passeggiata.

Come dicevo, il passeggino gemellare Dana For2, ha una grandezza perfetta e non è assolutamente ingombrante. Mi muovo senza difficoltà tra gli spazi chiusi dei negozi, diciamo che è un passeggino che si adatta bene allo shopping delle mamme!😄 In secondo luogo c’è anche da dire che questo passeggino gemellare si chiude, si apre e si chiude senza fatica da parte mia. In questo piccolo video potrete vedere tutte le qualità di cui vi sto parlando.

Posso passeggiare per le vie del paese anche con il freddo perché il passeggino gemellare Dana For2 di Bébé Confort ha tutti gli accessori adatti per le varie temperature. Utilissimo in questo periodo il Baby Cocoon, grazie al quale i bambini hanno le gambe coperte e per i più piccoli si trasforma in sacco.

Con i prodotti di Bébé Confort ho tutta la comodità e l’agilità possibile, con una grande attenzione all’estetica, senza rinunciare mai alla sicurezza. Non posso chiedere altro, Bébé Confort ha pensato a tutto per rendere la vita giornaliera di una mamma più semplice possibile.

Post in collaborazione con Bébé Confort.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta