Beauty

Biocollagenina Esi, integratore antirughe da bere

Maggio 2018

Biocollagenix biocollagenina è un integratore alimentare che associa Collagene, Acido Ialuronico e Resveratrolo per il benessere della nostra pelle.
Il tutto in associazione con la vitamina C, Il Mirtillo, il Rame e lo Zinco.
Il collagene marino è un derivato naturale che, usato sotto forma di integratore, aiuta a favorire il benessere della pelle e a contrastarne i processi di invecchiamento.
Vi spiego meglio..
Il collagene è una materia naturalmente insita nel nostro corpo a livello tessutale e di numerosi organi interni.
Si parla,infatti, di un’essenziale proteina che, con all’elastina, ha come attuazione quella di assicurare l’elasticità e la robustezza di ossa, pelle, tendini e articolazioni.
Tra le conseguenze più impellenti che portano alla riduzione del collagene nell’organismo si nominano solitamente lo sport, lo stress, il fumo e l’abuso di caffeina. 
Soprattutto l’avanzare dell’età ricalca notevolmente un calo di questa proteina. Tutti questi fattori, manifestando un’influenza non positiva sui meccanismi di produzione del collagene, possono creare la necessità di reinoltrare questa sostanza nell’organismo.
Il termine “collagene” deriva dal greco ed è formato dalle parole:
colla – colla
genno – generare, dare vita.
Il collagene,infatti, è realmente la “colla” che mantiene uniti i tessuti connettivi del nostro corpo e che permette la formazione degli organi.
Il collagene è la principale proteina strutturale extracellulare insita nei tessuti connettivi e ossei di quasi tutti i vertebrati ed è la più abbondante: è presente in oltre il 30% delle proteine contenute nell’organismo umano e rappresenta circa il 15% della massa corporea.
È’ il fondamentale elemento fibroso di pelle, tendini, cartilagini, ossa e dentizione ed è la sostanza della compattezza, tonicità, corretta idratazione della pelle nonché della meccanica rigenerazione delle sue cellule che la rendono polposa e compatta.
Nel derma vi sono due tipi di fibre: le fibre di collagene e le fibre elastiche. Le fibre di collagene sono messe a fasci e formano una trama densa e compatta . Costituiscono il 70% del derma e ne assicurano la omogeneità .
Le fibre elastiche, composte al 90% di elastina, sono le fibre atte a tendersi e allargarsi gestendo l’elasticità del derma.
Collagene ed elastina rappresentano dunque le proteine “impalcatura” della pelle.
Nel corso della vita, il collagene è ciclicamente rinnovato. Nel tessuto osseo 1 volta all’anno circa, nel fegato 1 volta al mese, nella pelle ogni 140-160 gg.
All’età di 20 anni la produzione di collagene è la migliore.
Ma a partire dai 25 anni la sintesi degli aminoacidi da parte dei fibroblasti subisce un calo e le fibre di collagene cominciano a rovinarsi. 
Durante la menopausa poi può verificarsi una perdita fino al 30% di collagene residuo e conseguente perdita di tono da cui affiorano le famose rughe.
Esi ha studiato il biocollagene marino in grado di legarsi naturalmente al collagene presente nel nostro corpo perché mantiene la tripla elica in grado di amalgamarsi con gli amminoacidi.

Le proteine di provenienza suina o bovina, invece, hanno una conformazione totalmente diversa quindi potrebbero essere dannose se assunte in grandi quantità.

Esi ha creato Biocollagenix e Non esiste nessun altro prodotto con queste qualità!
Quando è il caso di ricorrere all’ integratore di Biocollagene Marino Esi? I sintomi più frequenti che si riscontrano quando questa proteina è mancante nell’organismo sono affaticamento, dolori e infiammazioni articolari. La pelle diventa inoltre sottile ed è più propensa a subire danni e lesioni.
I benefici del collagene marino Esi 
Il collagene marino è principalmente conosciuto come prodotto anti-age per ridurre i segni dell’invecchiamento e prevenirne la comparsa. Il suo utilizzo non si limita solamente a queste funzioni.
Infatti è utile inoltre per ridurre il meccanico ma regolare invecchiamento dei tessuti, per prevenire gli strappi e le lesioni di muscoli e tendini e per facilitare i processi di guarigione delle ferite.
L’ integratore Esi é bioattivo poiché è un prodotto naturale che ha un effetto sui tessuti vivi innescando in essi una “risposta vera”.

Risultati
* Nutrizione profonda della pelle
* Diminuzione delle rughe di espressione e delle rughe profonde
* riduzione smagliature , recupero tonicà
 Ho scelto Biocollagenix perché mi sarà utilissimo dopo il parto, lo consiglio anche per preparare la pelle all’ esposizione al sole, a chi pratica sport e a chi vuole prendersi cura della propria pelle lavorando in ambienti chiusi e climatizzati.
Trovate Biocollagenix in pratici drink, senza zucchero ma solo con estratto di Stevia. Gusto Guava.
Scopri di più su……

 

Biocollagenix

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta