Baby World

COME SCEGLIERE IL PANNOLINO PERFETTO

Novembre 2018

Finalmente ho trovato i pannolini che desideravo da tempo per i miei bambini, delicati sulla pelle e prodotti senza l’utilizzo di alcuna sostanza nociva.

I pannolini Lillydoo non possono essere definiti a tutti gli effetti ecologici e biodegradabili ma, ugualmente, prestano molta attenzione all’ambiente. Sono certificati PETA e FSC, vengono prodotti solo in Europa per evitare così il trasporto per lunghe tratte.
Attenti verso ogni forma di essere vivente, i  prodotti di Lillydoo non vengono neppure testati su animali. Altra cosa importante è il fatto che sono privi di profumi, lozioni, parabeni, emulsionanti PEG, ftalati e cloro.

Per i motivi elencati qui sopra la mia scelta è senza ombra di dubbio verso l’uso di questi pannolini e verso i prodotti Lillydoo.

C’è tutta la comodità possibile nel loro acquisto, per il fatto che i prodotti Lillydoo arrivano direttamente a casa così risparmio tempo. Avendo due bambini piccoli mi rendo conto che il tempo è veramente prezioso ed avere la possibilità di trovare prodotti che, senza dover muovermi, arrivino direttamente a casa è eccellente.
Creando un proprio account sul sito di Lillydoo si può attivare un abbonamento e scegliere la ricezione del pacco di pannolini a cadenza mensile o con un intervallo di tempo in base ai propri bisogni. Non ci sono vincoli, si può annullare o modificare le varie preferenze quando si vuole e, per le più scettiche, c’è pure un pacchetto di prova.

Una cosa molto carina è la possibilità di decidere la fantasia, perchè questi simpatici pannolini hanno dei disegni stampati al loro esterno. C’è una scelta tra sei motivi, oltre che ad un’edizione limitata, così i bambini si divertono pure ad indossarli!

Durante l’uso dei pannolini Lillydoo ho notato che i miei bambini non hanno rossori e di conseguenza pruriti o fastidi nelle parti intime, neppure quando aspettiamo un bel po’ nel cambiarli.
Hanno un’ottima vestibilità sin dai primi giorni di vita. Addosso sono confortevoli, non stringono e quindi non lasciano segni nel giro coscia.
Isamele salta e corre, non sta mai fermo ed il pannolino non si muove, non ci sono fuoriuscite, direi fantastico!
Il mio consiglio per pannolini di Lillydoo non può che non essere positivo.
In un mondo dove ormai è tutto inquinato, avere la possibilità di dare, per una piccola parte, il mio contributo a tenere una terra sana acquistando prodotti non aggressivi mi fa stare bene.
E fa stare bene anche i miei bambini perchè non hanno addosso prodotti nocivi per la loro pelle e dunque per la loro salute.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta