Baby World

E…STATE ASCIUTTI CON AIRCUDDLE!

Giugno 2019
Cool Seat Aircuddle

L’estate è arrivata accompagnata dal suo amato caldo.
Una stagione adatta a fare lunghe passeggiate con i bambini, si esce più spesso e cosa importante, è la stagione delle vacanze. Che sia mare o montagna, poco importa, perché il problema del caldo e dei bambini che sudano seduti nel seggiolino auto o nel passeggino lo ritroviamo ugualmente.
Infatti, essendo i piccoli sempre seduti, si trovato molto spesso bagnati di sudore nella zona schiena e nella zona capelli.
Ebbene, per quanto siano comodi passeggino e seggiolino auto e, per quanto sia un dovere far sedere i nostri figli in essi per la loro sicurezza, rimane il problema che in estate con il caldo torrido che c’è sudano moltissimo.

Ho cercato a lungo un prodotto che risolvi questo problema e finalmente, al secondo figlio (meglio tardi che mai!😆), ho trovato la soluzione adatta grazie ad Aircuddle.
Vi avevo già parlato di questa azienda e di come mi fossi trovata bene con il coprimaterasso, vi ricordate?!
Ecco, oggi vi voglio parlare di un altro loro prodotto, le foderine Cool Seat e, di come mi sono trovata bene utilizzandole in questo periodo.
Vi spiego bene di cosa si tratta.


La foderina Cool Seat è stata studiata per il seggiolino auto dai 0 ai 36 kg e per il passeggino. È una foderina che aiuta a far respirare la schiena ed i capelli del vostro bambino, prevenendo quindi la sudorazione in modo da non trovarsi bagnato per l’eccessivo caldo.
Questa foderina Cool Seat è traspirante perciò lascia un costante flusso d’aria tra il corpo del bambino e lo schienale del passeggino e/o del seggiolino auto, trovando così la soluzione al problema della schiena e dei capelli bagnati.
Le foderine Cool Seat sono realizzate in tessuto 3D accoppiato ad uno strato in spugna.
Il 3D non si comprime sotto il peso del bambino, permettendo così un costante ricircolo d’aria ed impedendo il ristagno del calore in eccesso. Infatti l’aria che circola liberamente attraverso la struttura 3D allontana il calore e l’umidità garantendo una seduta sempre fresca ed asciutta.
È estremamente facile da posizionare grazie all’esclusivo design che, senza dover smontare il seggiolino o il passeggino, permette di fissarlo allo schienale grazie a dei comodi laccetti.

Cool Seat Aircuddle

Durante i miei spostamenti in auto con Ismaele ho notato che con le foderine di Aircuddle si alzava asciutto dal seggiolino, anche dopo ore di viaggio.
Stessa cosa vale con Sante che, quando esco a piedi con lui seduto nel passeggino, al nostro ritorno a casa, finalmente non lo ritrovo in un bagno di sudore.
Quindi devo dire che le foderine Cool Seat fanno il loro lavoro in modo ottimo, sono contenta di averle trovate!
In aggiunta a tutto ciò, posso confermare che sono valide anche per salvare il passeggino da macchie impreviste come il gustoso gelato che i nostri bambini mangiano durante la passeggiata o, da varie pappe. La comodità sta anche nel fatto che è facilissimo da lavare perchè si può mettere tranquillamente in lavatrice a 40 gradi e si asciuga in pochissimo tempo essendo un tessuto leggero.

Quindi mie care lettrici, vi confermo il buon utilizzo e la durata dei prodotti di Aircuddle, per la seconda volta. Questa azienda di Mantova per quanto mi riguarda, è promossa a pieni voti e non dimentichiamo che è pure italiana, una conferma in più dell’ottima produzione.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta