Beauty

Idee regalo tutte al femminile

Dicembre 2017


Fare un regalo ad una donna è…facile…
Fare un regalo ad una mamma..lo è ancora di più..
In effetti complici gli ormoni o la semplice gioia della maternità anche un semplice bigliettino con lo stampo della manina del nostro pupetto,che non sa ancora scrivere, o l’abbozzo del suo nome, se é alle prime armi con la penna, può essere fatale per farci piangere di commozione a rubinetti aperti.
Un discorso a parte vale per il regalo di Natale foraggiato, nella forma più venale, dal maritino colui il quale, pur sapendo scrivere, difficilmente lascerà su carta parole strappalacrime ma piu mascolinamente vi dirà:” amore dimmi cosa vuoi che te lo compro”.
Allora ecco la mia personale top 5 dei regali da ricevere dal capo branco di casa:
•un gioiello (va bene anche in argento..mmm dai va bene anche bigiotteria) che con l’ arrivo poi della primavera sappia arricchire anche un semplice look visto che noi mamme usciamo spesso in tshirt e jeans.
• prodotti per il corpo per dedicarci una coccola almeno dieci minuti al giorno o alla sera non appena messi i pupi a nanna come una fantastica crema della linea Ayres.. dalle strade, bar e donne di Buenos Aires, AYRES beauty suscita l’esclusiva combinazione di diverse culture ed il fascino sensuale della città Sudamericana. Questo si traduce in quattro collezioni: Midnight Tango, Pampas Sunrise, Patagonia e Sweet Nostalgia. Tutti i articoli sono prodotti negli Stati Uniti d’America e sono creati con ingredienti naturali. Tutti gli aromi sono infusi con puri olii essenziali creando un’esperienza unica. AYRES porta un tocco Latino nel mondo della bellezza.
•un weekend romantico (va bene anche un pomeriggio in spa col pupo dai nonni) anche in una località vicino casa per scoprire luoghi nuovi e prendere una boccata di aria nuova.
•un abito attuale (si sa che noi mamme coi pupetti al massimo abbiamo tempo per andare al reparto mutande del Super) basta poco per rendere felice anche il guardaroba più esigente ed io vi consiglio la nuova linea tutta italiana di Tolu abbigliamento che fa abiti davvero meravigliosi di altissima manifattura.
•una enorme scatola di cioccolatini tutti gusti, io li adoro soprattutto la sera, dopo cena, gustarne un paio è una gioia per il palato.
•una baby sitter per una settimana (anche con noi a casa può essere un regalo utilissimo per lasciarci il tempo per fare il cambio armadi o lavare le tende) di quelle brave e super affidabili però.
Spero di esservi stata utile con un paio di idee (almeno) originali e diverse dal solito.
E se proprio vostro marito non ha fantasia il bigliettino scrivetevelo voi e fatelo firmare a lui..
E buon Natale Girls!!!!!

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta