Famiglia

LA NOSTRA GIORNATA DA DUDU INFANZIA CON BÉBÉ CONFORT

Ottobre 2018

Sabato scorso con tutta la famiglia ci siamo recati a Verona presso il negozio Dudu Infanzia a festeggiare i 20 anni di attività. Un negozio che conoscevamo molto bene essendo assidui frequentatori della sede di San Bonifacio. Invitati da Bébé Confort abbiamo passato un bellissimo pomeriggio scoprendo le nuove collezioni di seggiolini auto e di passeggini sempre di Bébé Confort, oltre a tutte le novità proposte da Tiny LoveIl pomeriggio è stato allietato da animatori, da un ricchissimo rinfresco ma soprattutto dal calore della famiglia Dudu Infanzia fatta da persone davvero speciali.

http://www.bebeconfort.com/it-it/Barbara la referente di Bébé Confort ci ha spiegato in modo esaustivo tutte le linee proposte dall’azienda. Abbiamo anche scoperto anche un sacco di altre cose. Lo sapevate, ad esempio, che Bébé Confort è stata la prima azienda a costruire un seggiolino auto nel 1984?! La prima azienda a sottoporre i suoi seggiolini al crash test? E la prima azienda a creare un seggiolino auto evolutivo 0-4 anni, girevole a 360 gradi, AxissFix e AxissFix Plus, per facilitare il posizionamento del bimbo sul seggiolino evitando ai genitori “contorsioni da fachiro” 😉 e rendendo più sereni i viaggi in auto?

Primissima in tantissime altre cose, da Dudu Infanzia potete anche trovare il primo seggiolino auto al mondo con airbag integrati, lanciato esattamente un anno fa, Bébé Confort AxissFix AirIl nuovo articolo AxissFix Air nasce infatti con gli airbag integrati. In caso di impatto frontale, gli airbag si attivano immediatamente, gonfiandosi in frazioni di secondo con aria fredda e proteggendo la testa e il collo del bambino grazie ai due morbidi airbag che attutiscono l’impatto accompagnando testa e collo del bambino.

Novità, Bébé Confort Titan Pro che accompagna i nostri bambini durante la loro crescita. Si può utilizzare dai 9 mesi ai 12 anni grazie al poggiatesta GrowSafe che, oltre ad essere regolabile in altezza insieme alle cinture Easy-in, ci indica quando arriva il momento di passare da un seggiolino Gruppo 1 ad un seggiolino Gruppo 2/3 (i gruppi, per chi non lo sapesse, sono una classificazione di omologazione dei car seat che tiene conto di età, peso, altezza e sistema di aggancio).

Infine la gamma 2wayFamily che garantisce al bambino sicurezza i-Size e la possibilità di viaggiare in senso contrario di marcia dalla nascita a 4 anni. Questa famiglia consente di partire, come sto facendo io con il DanaFor2, alla nascita del bimbo, con uno dei trio componibili di Bébé Confort (passeggino a scelta, navicella a scelta e seggiolino auto Gr 0 Pebble Plus con base auto con connettori Isofix, 2wayFix) per poi proseguire con il seggiolino 2wayPearl che consente di viaggiare, sempre in abbinamento alla base 2wayFix, in senso contrario di marcia fino ai 4 anni circa. Sempre con la sicurezza e il “comfort” di Bébé Confort.

Per ciò che concerne Tiny Love abbiamo scoperto le nuove palestrine e poi una super novità, la sdraietta Nature’s Way Bounce and Sway che si muove in senso orizzontale e verticale con i movimenti naturali del bambino o grazie alle oscillazioni prodotte dalle mani dei genitori. Ha comunque delle funzioni elettriche per la produzione di varie funzionalità (vibrazioni, suoni e melodie).

Insomma quante novità per questo fantastico brand e quante novità da Dudu Prima Infanzia!

A questo punto vi rimane solo di andare in negozio e scoprirle tutte come abbiamo fatto noi.

Post in collaborazione con Bébé Confort.

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta