Famiglia

LE NOSTRE PRIME USCITE CON BÉBÉ CONFORT

Settembre 2018

Con due bambini di età vicine ho bisogno di avere tutte le comodità per me possibili, soprattutto durante i vari spostamenti giornalieri come andare a fare la spesa, che sono attività semplici ma per me, con un bambino di appena un mese e con il fratello di due anni e mezzo, possono diventare laboriosi. Ho pensato che per essere pratica in questi spostamenti avrei avuto bisogno di un solo passeggino con cui trasportare entrambi i bambini. Per questo motivo e, valutando le varie proposte offerte, mi sono imbattuta ed ho scelto il passeggino gemellare Dana For2 di Bébé Confort, comodo grazie alle due sedute affiancate.
Un fattore importante per me nel ponderare questa scelta è stato il modo in cui si può usare, perchè Dana For2 è un prodotto flessibile che evolve con le esigenze della famiglia.

La seduta del passeggino ha lo schienale regolabile in 3 posizioni reclinabili di cui una in posizione orizzontale e si può decidere se utilizzare il passeggino nell’assetto delle due sedute affiancate oppure una seduta passeggino con ovetto affiancato. Infatti la struttura è compatibile con i seggiolini 0+ della linea Bébé Confort. Ebbene sì, tutta la comodità possibile l’ha trovata Bébé Confort perchè, grazie alla possibilità di poter agganciare l’ovetto a questo passeggino gemellare, posso uscire con entrambi i bambini senza bisogno di ulteriori aiuti. Il fratello più grande seduto normalmente fronte strada, il piccolino invece lo prendo dall’auto direttamente dal suo ovetto Pebble Plus e lo aggancio alla seduta a fianco, così anche se sta dormendo non rischio di svegliarlo.

Tutto ciò lo trovo eccezionale, perchè oltre alla comodità mia durante gli spostamenti giornalieri, è perfetto anche per la visuale dei miei bambini: il più grande rivolto in modo tale da poter guardare dove vuole mentre passeggiamo e il piccolino invece, nel suo ovetto Pebble Plus, rivolto verso me così mi può vedere ed io lo posso avere sotto i miei occhi e siamo tutti tranquilli.
Dana For2 è anche confortevole per i nostri bambini grazie alle sedute con cuscino imbottito, al poggiatesta regolabile e all’ampia capottina reclinabile.
Non è di grandi volumi, ha una larghezza adatta per facilitare gli spostamenti in spazi ristretti e pratico grazie alla maniglia centrale che ne facilita la guida.

Trovo molto comodo il cestello che si trova sotto le sedute, è capiente in modo da poter metterci qualsiasi borsa ed essere così completamente libera nei movimenti.
Non è da sottovalutare poi che Dana For2 ha una chiusura compatta e quindi si può richiudere facilmente senza piegarsi riponendolo nel bagagliaio dell’auto con un semplice gesto e senza tanta fatica.
Il passeggino è dotato di svariati accessori tra cui l’ombrellino realizzato in materiale UV protettivo che protegge in modo ottimo dal sole. Ci sono anche tre modelli di sacco per le passeggiate invernali: il Baby Cocoon utilizzabile quando non si ha l’ovetto a disposizione che garantisce protezione e confort al neonato, quello imbottito utilizzabile sia per i piccoli che per i più grandicelli perchè si trasforma in coprigambe e il sacco 2in1 che grazie alla sua imbottitura lo ripara da vento e freddo trasformandosi in un materassino riduttore. Non ultima di importanza è la borsa Modern Bag capiente e con numerosi scomparti, come piace a noi mamme, che predispongo all’ordine, trovando pure al suo interno un materassino fasciatoio e un portapasto.

Che dire, Bébé Confort ha pensato proprio a tutto per rendere comodi e piacevoli gli spostamenti a noi mamme che abbiamo due bambini piccoli con questo passeggino gemellare Dana For2!

Post in collaborazione con Bébé Confort.

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta