Style

LO SHOPPING NATALIZIO CON I BAMBINI

Dicembre 2018

È arrivato il periodo più bello dell’anno, il Natale con tutti i suoi festeggiamenti. Abbiamo la Vigilia di Natale seguita dal pranzo con i parenti, il cenone di Capodanno con gli amici per finire con l’Epifania.

Tutte queste uscite invogliano ad agghindarsi di nuovo, all’acquisto di un bell’abito, alle scarpe adatte e così via. Ricordo i bei tempi, quando spensierata passavo i pomeriggi tra un negozio e l’altro, nello shopping più sfrenato alla ricerca dell’abito perfetto! 
Con l’arrivo dei bambini è cambiato tutto, ho già poco tempo per me a casa, figuriamoci averlo per andare a fare acquisti! A tutto ciò c’è da aggiungere il fatto che l’abbigliamento da comprare non è solo per me ma anche per i bambini.

Quindi ci vuole il posto adatto, all’interno del quale, posso trovare tutto il necessario per me, per mio marito e per i bambini. Pellizzari corrisponde esattamente alle mie esigenze, da loro trovo la qualità dei migliori brand in un unico negozio. Posso acquistare tutto, dal cappotto alle scarpe, in un solo momento e, con i bambini è tutto più comodo perché non devo cambiare negozio continuamente. Perciò ho caricato i miei ragazzi in macchina e siamo andati in direzione Pellizzari per gli acquisti di Natale.

L’abbigliamento per bambini spazia alla grande, da loro si può trovare il look che va dall’elegante, al casual allo sportivo, c’è un’ampia scelta, per tutti i gusti. 
In questo articolo vi illustro alcuni brand che potete trovare nei negozi Pellizzari, per vestire i vostri piccoli in questo periodo, valutando gli stili principali.

Pyrex Kids  
Questo brand è adatto alle mamme che amano vestire in modo sportivo i propri figli senza rinunciare allo stile. L’ispirazione sporty ha monopolizzato oramai la scena nei trend moda. Per quanto riguarda i più piccoli invece, lo sporty stile è prevalentemente per maschietti ma Pyrex è riuscito a renderlo adorabile anche per l’universo femminile. Il brand propone lo stile streetwear con felpe in cotone felpato, camicie in tartan (un grande ritorno dal passato), maxi t-shirt in cotone e berretti, tutti con logo stampato. 
Il giovane brand Pyrex punta allo urban street, ispirandosi al look da strada ed ai trend internazionali. Un brand italiano che sta entrando nel mondo del fashion style urbano per bambini ma anche per adulti. 
Passiamo ora dallo stile fashion urban allo stile elegante proposto nell’abbigliamento femminile.

Twin Set, è un band rinomato dalle donne per la sua eleganza e raffinatezza, crea lo stesso concetto anche per le più piccole della famiglia. 
Tra i vari capi del brand, uno più delicato dell’altro, scopriamo questo completo per bambina, perfetto per Natale grazie al suo colore. Infatti troviamo il rosso che domina la gonna a pantalone in crepe e che emerge dal maglioncino a righe con il ricamo di una rosa sul davanti. 
Twin Set ha studiato in questi capi un look elegante ma al contempo comodo per le piccole principesse del giorno d’oggi. 
Passiamo ora  allo stile per i maschietti di casa.

Fred Mello, brand italiano che ha iniziato la sua carriera vestendo l’uomo casual di lusso. Grazie al successo riscontrato nel 2009 ha lanciato sul mercato la moda per i più piccoli. Per il bambino propone sempre un look elegante, come per l’adulto, ma al contempo pratico e confortevole. 
I suoi capi possono definirsi un misto di stili moderni e di colori decisi con un iconico stile americano.

Armani Junior altro brand che non manca mai da Pellizzari, che da questo autunno/inverno è confluito nell’etichetta Emporio Armani Junior. Una decisione presa per rendere il legame tra adulto e bambino più stretto.
Lo stile di questa casa di moda è inconfondibile nei suoi abiti classici ma mai fuori tempo. Capi per ogni occasione ed uso destinati ad un target trasversale, per adulti e per bambini. 
Il brand Armani è sinonimo di qualità, riconoscendolo subito grazie alla sua aquila stilizzata come logo nei suoi capi.

Infine troviamo Stone Island Junior, la linea inconfondibile di Stone Island dedicata ai più giovani, dal bambino al teenager. 
Per chi ama capi d’abbigliamento esclusivi e sempre innovativi con questo brand italiano non sbaglia. Il vestiario di Stone Island è definito da sempre per sperimentazione funzione d’uso. Inoltre questo marchio è un simbolo in fatto di ricerca di fibre e tessuti al top, infatti la filosofia dell’azienda è altamente tecnologica.

Terminiamo l’anno con questa carrellata di brand d’abbigliamento per i nostri bambini. Per quanto tendiamo a vestire i nostri piccoli comodi e pratici, non possiamo rinunciare alla moda e devo dire, che con i marchi che si trovano da Pellizzari, non viene difficile lo shopping per e con i più piccoli!

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta