Famiglia

NANNA E PAPPA CON PHILIPS AVENT

Gennaio 2019

Arrivato anche il momento dello svezzamento di Sante e ragazze non ci potrete credere ma abbiamo fatto passi da gigante!!!
Abbiamo iniziato pian pianino con lo svezzamento che, abbinato ad una nanna senza rumori, ci sta permettendo di ridurre i risvegli notturni di Sante.

Per la pappa abbiamo optato per Philips Avent Baby Food Maker modello Easy Pappa Essential grazie al quale possiamo cucinare pasti salutari al nostro piccolo.
Con questo modello di Philips è veramente facile e veloce lo svezzamento. In pochi minuti si preparano delle gustose pappe…per quanto possano essere gustosi i primi pasti dei neonati! Inoltre è anche facile e veloce da pulire.
Tutto questo per noi mamme è essenziale nel quotidiano perché abbiamo bisogno di praticità senza rinunciare a pasti salutari per far crescere i nostri piccoli sani e forti. Sempre per la pappa del neonato Philips ha studiato e prodotto il nuovo cucchiaino flessibile con impugnatura antiscivolo ergonomica.
La punta è morbida, di silicone, adatta alle gengive delicate dei neonati ed è perfetto per passare dallo svezzamento all’alimentazione in completa autonomia.
Adatto sia ai mancini che ai destrorsi ed abbinabile alla forchetta conca anti schizzo, si trova completo di custodia per il viaggio.
Il set è anche corredato con bordi per la raccolta pappa addobbati con disegni molto carini educativi e base antiscivolo.
Non ultima a livello di importanza è che il set prima pappa di Philips Avent è consigliato dalla psicologa infantile Gillian Harris, quindi una sicurezza in più oltre ad essere il numero 1 scelto dalle mamme.

Il secondo prodotto, sempre marchiato Philips, è l’Interfono.
Per quanto riguarda la nanna, abbiamo scoperto che lasciando Sante in cameretta da solo il suo sonno è migliorato. Il motivo è che rimanendo in una stanza in silenzio, senza alcun rumore come potrebbe essere il papà che russa e la mamma che muove le coperte, ha ridotto i risvegli notturni arrivando ad un massimo di due/tre per notte. Per noi questo è un ottimo risultato, ma per controllarlo in ogni istante abbiamo acquistato un ulteriore Interfono Philips che con Ismaele già l’abbiamo da tre anni e ci troviamo benissimo.

Ragazze, vi consiglio vivamente questi prodotti Philips, pappe veloci e sane corredate da nanne tranquille sotto sorveglianza di noi genitori!😉

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta