Sport & Travel

Ad ogni Wearfamily il proprio trolley!

Settembre 2017

In quanti al momento di preparare la valigia vorrebbero un aiuto organizer personalizzato?
Vi capisco benissimo!
Da quando, poi, sono diventata mamma è diventato ancora più impegnativo organizzare il bagaglio viaggio anche solo per un weekend.
Tenendo poi conto che, oramai, la maggior parte delle compagnie aeree richiede trolley piccoli a misura della propria cabina bisogna davvero essere dei “mini” ingegneri del micro spazio per far stare abiti, beauty e accessori vari.
Ma in questo viene in aiuto Roncato che permette nei due vani interni delle sue valige di organizzare perfettamente gli spazi trovando posto anche per i pannolini!
Infatti la “black box” di soli 2,2kg di peso nella versione cabina è l’anima di una collezione innovativa, eco-friendly, dal design accattivante e completamente made in italy, ideale per tutti coloro che desiderano viaggiare con un bagaglio all’avanguardia.
I colori vivaci della linea, come il rosa, il celeste e il verde lime, rappresentano il carattere distintivo di questa collezione e si abbinano perfettamente ai colori dei trolley morbidi e delle borse da viaggio delle linee Ironik e Metropolitan, diventando così, il must have dei giovani viaggiatori e di tutti coloro che amano accessori glamour.
L’uso del propilene permette di unire la massima leggerezza ad una straordinaria resistenza e flessibilità.
CARATTERISTICHE:
– quattro ruote multidirezionali resistenti agli impatti
-fodera interna removibile e lavabile
– high tech security zip resistente alle forti pressioni e all’acqua
Io ho scelto per WEARFAMILY L’ intero trio per accontentare tutte le nostre esigenze di spazio..dal papà a mamma a Ismi!
Ad ognuno il suo trolley!
Per ognuno Roncato!

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta