Baby World

E son 16 mesi..che faccio di nuovo?

Maggio 2017

E son 16..mesi!! Cosa faccio di nuovo?

  • Eccoci qui ragazzi per raccontarvi dei miei progressi in questo mese..la mia mamma mi ha chiesto di tenere questa specie di “diario” mensile per farvi conoscere qualche cosa in più di me e per poter poi, quando sarò più grande, rileggere queste righe assieme.
    Quindi partiamo subito!!
    Innanzi tutto continuo a bere tanto latte di mamma e di mangiare come i grandi proprio non ne ho voglia..assaggio un pochino e poi sputo tutto..per la non gioia di mamma e papà..le uniche pietanze che gradisco da spiluccare sono il grana e le fragole ed il pesce..buongustaio vero??!!
    I miei dentini ora sono 7, 3 sotto e 4 sopra e si sente in uscita un molare che di sicuro tra qualche settimana mi fare male male quindi non farò dormire tutto il condominio!!
    Parlo tanto, o meglio, cerco di farmi capire a modo mio però sono bravissimo a ripetere tante parole: “buco, rotto, bimbo, bimba, pila, latte, bibe..” Non dico ancora il mio nome è nemmeno quello di papà!
    Da una settimana quando voglio che qualcuno giochi con me ho capito che tirandolo per i pantaloni e dicendo “giù” mi ascolta e si mette sul tappetone con me!!”
    Papà mi ha insegnato ad accendere da solo la radio e la tv, la prima mi piace tanto mentre la seconda non proprio..i cartoni non fanno per me mentre la musica siiiii,
    infatti, ogni volta sento una canzone, ballo con un movimento di bacino sensazionale!!
    Ah, la mamma mi ha tagliato i capelli come un marine dell’esercito americano perché iniziavo a soffrire il caldo..in giro,nonostante questo, mi scambiano ancora per una femmina!!!
    Quando sento qualche rumore ora indico l’orecchio con il ditino e dico “uuuuu”.
    Mi incuriosiscono molto i nei, i brufoletti e le botte che ho sulle ginocchia (corro tanto e faccio ancora tanti capitomboli!).
    Ieri poi ho vomitato in macchina per la prima volta, ho preso paura e pianto un pó..la mamma dice che soffro le curve..per me invece soffro la guida di mamma..
    Ragazzi ora vi saluto..vado al parchetto a farmi un giretto con la nonna..ci sentiamo tra un mesetto!!!!
    STAY TUNED!!!!

Ti potrebbe interessare anche

Nessun Commento

Lascia una Risposta